SPEDIZIONE E RESO


Quanto tempo ci vorrà per l'arrivo del mio ordine?

La consegna avviene in 3-4 giorni. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Se l'ordine viene effettuato di sabato, domenica o nei giorni festivi, verrà elaborato a partire dal 1° giorno lavorativo.


Quanto devo pagare per la consegna?

Le spese di spedizione sono di 7,5 euro e nel caso di acquisti superiori a 150 euro sono GRATUITE.


Posso seguire il mio ordine?

Una volta spedito l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma con i dettagli della spedizione e il numero di tracking. Se siete un cliente registrato, potete controllare e visualizzare lo stato del vostro ordine accedendo a "Il mio account" e "Ordini".


Posso cambiare l'indirizzo di consegna una volta che l'ordine è stato spedito?

Non possiamo reindirizzare gli ordini ad altri indirizzi una volta spediti. Pertanto, si prega di assicurarsi di inserire un indirizzo di spedizione corretto per i tempi di consegna specificati.


Posso aggiungere articoli a un ordine esistente? 

Non è possibile combinare ordini o aggiungere articoli a un ordine esistente. Se si desidera che tutti gli articoli vengano spediti insieme, è necessario annullare l'ordine ed effettuare un nuovo ordine contenente tutti gli articoli desiderati.


Dov'è il mio ordine?

Cerchiamo di spedire tutti gli ordini il giorno successivo alla loro conferma. I tempi di consegna stimati sono solo di riferimento, dal giorno della spedizione non siamo responsabili di eventuali ritardi causati da circostanze eccezionali. Una volta spedito l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma con i dettagli della spedizione e il numero di tracking. Se siete un cliente registrato, potrete controllare lo stato del vostro ordine accedendo a "Il mio account" e a "Ordini". Se non siete clienti registrati, registratevi ora per poter seguire gli ordini futuri. Se non avete il numero di tracking, potete scrivere a [email protected] per verificarlo.


Cosa devo fare se la mia spedizione non arriva?

Se sono trascorsi 7 giorni lavorativi e il vostro ordine non è arrivato, potete contattarci inviando un'e-mail attraverso il modulo di contatto o via e-mail: [email protected] e saremo lieti di aiutarvi.

Cosa devo fare se la mia spedizione è arrivata in cattive condizioni?

Se il vostro ordine è arrivato in cattive condizioni, contattateci tramite il modulo di contatto o chiamateci all'indirizzo [email protected].

Il mio pacco è assicurato? 

Sì, tutti i pacchi sono assicurati.

Come si restituisce un articolo? 

Una volta ricevuto l'ordine, avete 15 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine per restituire i prodotti desiderati.

L'articolo restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato e può essere elaborata una sola richiesta di reso per ordine.

Ricordate che dovete allegare all'ordine la fattura d'acquisto che vi abbiamo inviato.

Con il numero di tracking del vostro ordine dovete entrare in questo link e cliccare sull'opzione "restituisci pacco". Sarà possibile scaricare l'etichetta di spedizione e stamparla per incollarla sul pacco.

Se non avete il numero di spedizione, chiedetecelo a [email protected].

Il reso deve essere effettuato entro un periodo massimo di 15 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine; dovrete depositarlo presso un punto di raccolta UPS. Trovate il più vicino cliccando QUI..:

Il nostro indirizzo è:

C/ La prensa, 13, Polígono Z

08150 Parets del Vallés

Barcellona

SPAGNA

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.

I costi saranno pagati da Surkana nei seguenti casi:

  • Il capo presenta un difetto di fabbricazione.
  • Il capo è danneggiato al momento del ricevimento.
  • La consegna non corrisponde al riferimento, alla taglia o al colore richiesti al momento dell'ordine.

Non appena riceveremo il reso e verificheremo che soddisfa i requisiti di cui sopra, vi contatteremo via e-mail per confermare il reso e informarvi che procederemo con il rimborso.

L'importo del prodotto sarà rimborsato entro un massimo di trenta (30) giorni dalla ricezione della comunicazione di restituzione del prodotto, sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento che è stato utilizzato per effettuare l'ordine, sia esso carta di credito o pagamento PayPal.

In caso di restituzione di un prodotto in promozione legata alle quantità (3x2, seconda unità a metà prezzo, ecc.) la promozione sarà annullata e i prodotti scontati saranno fatturati a prezzo pieno.

Posso restituire i costumi da bagno? 

No. I costumi da bagno, come i bikini e i costumi da bagno, non accettano resi o cambi.