SPEDIZIONE E RESO
Quanto tempo ci vorrà per l'arrivo del mio ordine?
La consegna avviene in 3-4 giorni. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Se l'ordine viene effettuato di sabato, domenica o nei giorni festivi, verrà elaborato a partire dal 1° giorno lavorativo.
Quanto devo pagare per la consegna?
Le spese di spedizione sono di 7,5 euro e nel caso di acquisti superiori a 150 euro sono GRATUITE.
Posso seguire il mio ordine?
Una volta spedito l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma con i dettagli della spedizione e il numero di tracking. Se siete un cliente registrato, potete controllare e visualizzare lo stato del vostro ordine accedendo a "Il mio account" e "Ordini".
Posso cambiare l'indirizzo di consegna una volta che l'ordine è stato spedito?
Non possiamo reindirizzare gli ordini ad altri indirizzi una volta spediti. Pertanto, si prega di assicurarsi di inserire un indirizzo di spedizione corretto per i tempi di consegna specificati.
Posso aggiungere articoli a un ordine esistente?
Non è possibile combinare ordini o aggiungere articoli a un ordine esistente. Se si desidera che tutti gli articoli vengano spediti insieme, è necessario annullare l'ordine ed effettuare un nuovo ordine contenente tutti gli articoli desiderati.
Dov'è il mio ordine?
Cerchiamo di spedire tutti gli ordini il giorno successivo alla loro conferma. I tempi di consegna stimati sono solo di riferimento, dal giorno della spedizione non siamo responsabili di eventuali ritardi causati da circostanze eccezionali. Una volta spedito l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma con i dettagli della spedizione e il numero di tracking. Se siete un cliente registrato, potrete controllare lo stato del vostro ordine accedendo a "Il mio account" e a "Ordini". Se non siete clienti registrati, registratevi ora per poter seguire gli ordini futuri. Se non avete il numero di tracking, potete scrivere a [email protected] per verificarlo.
Cosa devo fare se la mia spedizione non arriva?
Se sono trascorsi 7 giorni lavorativi e il vostro ordine non è arrivato, potete contattarci inviando un'e-mail attraverso il modulo di contatto o via e-mail: [email protected] e saremo lieti di aiutarvi.
Cosa devo fare se la mia spedizione è arrivata in cattive condizioni?
Se il vostro ordine è arrivato in cattive condizioni, contattateci tramite il modulo di contatto o chiamateci all'indirizzo [email protected].
Il mio pacco è assicurato?
Sì, tutti i pacchi sono assicurati.
Come si restituisce un articolo?
Avete 15 giorni di calendario dal ricevimento per restituire i prodotti desiderati.
L'articolo restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato e per ogni ordine può essere elaborata una sola richiesta di reso.
- Per effettuare un reso, si prega di andare al seguente link: Effettuare un reso
- Accedere con il codice dell'ordine desiderato (8 lettere nell'e-mail di conferma) e il proprio indirizzo e-mail.
- Selezionare i prodotti da restituire e il motivo.
- Nelle informazioni sulla spedizione, selezionare il metodo di restituzione.
- Non dimenticate di includere la bolla di consegna dell'ordine nel pacco da restituire.
- Se si preferisce restituire la merce da soli, non è necessario informarci.
Se avete domande durante il processo, contattateci.
Il costo della restituzione della merce sarà a carico del cliente e verrà detratto dall'importo da rimborsare.
Le spese saranno a carico di Surkana nei seguenti casi:
- Il capo presenta un difetto di fabbricazione.
- Il capo è danneggiato al momento del ricevimento.
- La consegna non corrisponde al riferimento, alla taglia o al colore richiesti al momento dell'ordine.
Il rimborso dell'importo del prodotto avverrà entro un termine massimo di 15 giorni dal ricevimento della comunicazione di restituzione del prodotto, e sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine, sia esso carta di credito o pagamento PayPal.
Posso restituire i costumi da bagno?
No. I costumi da bagno, come i bikini e i costumi da bagno, non accettano resi o cambi.