AVVISO LEGALE

In conformità con i requisiti dell'articolo 10 della legge 34/2002 dell'11 luglio, sui servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico, FRANCO AUSTRAL S.L vi informa dei seguenti dati:



PROPRIETARIO DEL SITO WEB

Il proprietario di questo sito web è FRANCO AUSTRAL S.L, con codice fiscale B60705464, nome commerciale SURKANA e sede legale in carrer Zamora 105, ático 1, 08018, Barcellona, Barcellona. L'indirizzo e-mail di contatto della società è dpd@octalia.es.

FRANCO AUSTRAL S.L è iscritta nel Registro Mercantile di, volume , foglio , pagina , voce n. .

La presente informativa regola le condizioni di utilizzo, la limitazione di responsabilità e gli obblighi che gli Utenti del Sito Web pubblicato con il nome di dominio www.surkana.com assumono e si impegnano a rispettare.



SCOPO

FRANCO AUSTRAL S.L utilizza questo Sito Web per offrire i propri servizi agli Utenti, consentendo loro di accedere e utilizzare i servizi di SURKANA e guidandoli nella navigazione del Sito Web.



POLITICA DEI LINK

Se un utente di Internet inserisce un link al Sito web di FRANCO AUSTRAL S.L sul proprio sito web, il link si collegherà solo alla homepage di SURKANA, ma non potrà riprodurla in alcun modo. Se il contenuto del Sito Web viene visualizzato insieme a un contenuto esterno, questo contenuto non dovrà indurre in errore, confondere o ingannare l'utente riguardo alla fonte di tale contenuto, né costituire un paragone o un'imitazione sleale, né sfruttare la reputazione di FRANCO AUSTRAL S.L.

Il sito web che fornisce il link non dovrà fare alcuna dichiarazione falsa o inesatta su FRANCO AUSTRAL S.L, le sue filiali, i suoi associati o i suoi dipendenti, né potrà suggerire che FRANCO AUSTRAL S.L abbia acconsentito al link, né che FRANCO AUSTRAL S.L sia correlata a, o collabori con, tale sito web.

Ad eccezione dei casi consentiti dalla legge o espressamente autorizzati da FRANCO AUSTRAL S.L, ogni qualvolta sia consentito un collegamento diretto al proprio sito web, è vietato l'uso di qualsiasi marchio o altro segno distintivo appartenente a FRANCO AUSTRAL S.L nella pagina in cui si trova il collegamento, salvo espressa autorizzazione.

La pagina che crea il link deve rispettare la legge e astenersi dal fornire o collegare contenuti illegali o contrari ai principi morali e di buona condotta.

Da parte sua, il Sito Web stesso include meccanismi tecnici di collegamento che consentono all'Utente di accedere ad altre pagine e siti Internet, con FRANCO AUSTRAL S.L che fornisce servizi di intermediazione ai sensi dell'articolo 17 della Legge 34/2002 dell'11 luglio, sui servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico. Pertanto, FRANCO AUSTRAL S.L. sarà responsabile dei contenuti e dei servizi forniti dai siti collegati solo se non avrà disattivato il collegamento dopo essere venuta a conoscenza dell'illegalità dello stesso, come previsto dalla Legge sui Servizi della Società dell'Informazione.

L'esistenza di siti collegati non implica l'esistenza di accordi con le persone o le entità responsabili o proprietarie del sito, e FRANCO AUSTRAL S.L. non è responsabile dei danni causati dall'illegalità, dalla qualità, dall'obsolescenza, dall'indisponibilità, dall'errore o dalla pertinenza del contenuto di tali siti, in quanto non ne è a conoscenza. In ogni caso, se l'Utente si rende conto che un sito collegato conduce a un sito web che offre contenuti o servizi illegali o contrari ai principi morali, deve informare FRANCO AUSTRAL S.L.

A tal fine è disponibile l'indirizzo e-mail dpd@octalia.es. L'Utente deve fornire il proprio nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail e specificare la presunta attività illegale che si sta verificando sul Portale, compresi i fatti o le circostanze che rivelano la natura illegale dell'attività.



TERMINI DI UTILIZZO

L'utilizzo del Sito web conferisce lo status di utente e implica l'accettazione delle condizioni dell'Avviso legale, dell'Informativa sulla privacy e dei Termini di utilizzo. Se l'Utente non è d'accordo, deve astenersi dall'utilizzare il Sito. L'Utente è obbligato e si impegna a utilizzare il Sito e il suo contenuto in conformità alla legislazione vigente, alle Note legali e a qualsiasi altro avviso incluso in questa pagina, e a rispettare le regole di convivenza, i principi morali e la buona condotta generalmente accettati.

L'Utente si impegna a non trasmettere, diffondere o mettere a disposizione di terzi qualsiasi contenuto del Sito web, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, informazioni, testi, dati, contenuti, messaggi, grafici, disegni, file sonori e/o d'immagine, fotografie, registrazioni, software, loghi, marchi, icone, tecnologia, link, design grafico e codici sorgente, o qualsiasi altro materiale a cui possa accedere come Utente del Sito web.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

Tutti i marchi, i nomi commerciali o i segni distintivi di qualsiasi tipo che compaiono sul Sito sono di proprietà di FRANCO AUSTRAL S.L. o, se del caso, di terzi che ne hanno autorizzato l'uso, senza che l'uso o l'accesso al Sito e/o ai contenuti conferisca all'Utente alcun diritto sui marchi, sui nomi commerciali e/o sui segni distintivi, e senza che i diritti di sfruttamento esistenti o che potrebbero esistere su tali contenuti siano trasferiti all'Utente. In nessun caso questi si intendono ceduti o autorizzati all'uso da parte degli Utenti del Sito web, a meno che tali diritti non siano stati ottenuti per iscritto dal loro legittimo proprietario.

SOCIAL MEDIA UFFICIALI

 

Il fornitore di servizi per le pagine ufficiali dei social media di SURKANA è l'entità FRANCO AUSTRAL S.L, con CIF B60705464 e sede legale in carrer Zamora 105, ático 1, 08018, Barcellona, Barcellona. Questo indirizzo deve essere utilizzato anche a fini di notifica.

L'accesso e l'utilizzo di queste pagine di social media richiede l'accettazione delle condizioni generali di utilizzo dei social media e dell'informativa sulla privacy riportata di seguito, nonché delle politiche e delle regole di ciascuna piattaforma di social media.

Gli utenti possono rivolgere qualsiasi domanda o contattare FRANCO AUSTRAL S.L chiamando il numero (+34) 933004992 o inviando un'e-mail a dpd@octalia.es.

 

Condizioni d'uso delle pagine ufficiali dei social media SURKANA

Si prega di leggere attentamente le presenti condizioni d'uso, in quanto contengono tutte le informazioni relative ai diritti e agli obblighi dell'Utente delle pagine ufficiali dei social media di SURKANA. L'accesso e l'utilizzo delle pagine ufficiali dei social media di SURKANA è inoltre soggetto al rispetto dei termini stabiliti da ciascun social network in qualità di proprietario della piattaforma del servizio di social media.

Facebook: https://www.facebook.com/help/323540651073243/

Twitter: https://twitter.com/privacy

Instagram: http://instagram.com/about/legal/privacy/

LinkedIn: http://www.linkedin.com/legal/privacy-policy?trk=hb_ft_priv

Google +: http://www.google.com/intl/es/policies/privacy/

Quando l'Utente accede o utilizza la pagina ufficiale dei social media di SURKANA, acconsente e accetta di rispettare le disposizioni delle presenti condizioni d'uso.

Ai minori di 14 anni è vietato l'accesso o l'utilizzo delle pagine ufficiali dei social media di SURKANA.

Usi consentiti e vietati

Le pagine ufficiali dei social media di SURKANA forniscono uno spazio in cui gli Utenti possono pubblicare e scambiare informazioni e contenuti e comunicare con altri Utenti.

La pagina ufficiale di SURKANA non può essere utilizzata per scopi finanziari o commerciali.

L'Utente è tenuto a fare un uso ragionevole delle pagine ufficiali dei social network SURKANA e dei loro contenuti, in base alle opzioni e agli scopi previsti, in conformità con le consuetudini e le pratiche accettate, i principi morali, la legislazione pertinente, il presente regolamento e le regole e le politiche pubblicate dai social network. L'Utente sarà l'unico responsabile di tutti i tipi di informazioni, immagini, opinioni, riferimenti o contenuti che comunicherà, ospiterà, trasmetterà, renderà disponibili o mostrerà attraverso le pagine ufficiali dei social network di SURKANA.

FRANCO AUSTRAL S.L. non si ritiene responsabile dei contenuti pubblicati dall'Utente e dichiara espressamente di non identificarsi con le opinioni pubblicate dagli Utenti sulle pagine ufficiali dei social media di SURKANA. Qualsiasi conseguenza derivante da tali opinioni è di esclusiva responsabilità dell'autore.

L'uso delle pagine ufficiali dei social media di SURKANA per scopi illegali o non autorizzati, con o senza scopo di lucro, è vietato in ogni caso.

 

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

FRANCO AUSTRAL S.L mette a disposizione sul proprio sito web una serie di contenuti relativi alle attività, ai prodotti, alla struttura, alla gestione e alle attrezzature comuni a qualsiasi sito web aziendale. FRANCO AUSTRAL S.L declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare dall'accesso a contenuti, informazioni, pubblicità, opzioni, concetti e immagini forniti agli Utenti.

FRANCO AUSTRAL S.L[RAZÓN SOCIAL] non è responsabile in nessun caso di:

  • Uso improprio del Sito Web da parte dell'Utente.
  • La continuità dei contenuti del Sito web.
  • L'assenza di virus e/o altri componenti dannosi sul Sito Web o sul server che lo distribuisce, sia per quanto riguarda la visualizzazione che il download dei contenuti da parte dell'Utente.
  • Contenuti e servizi forniti da altri siti web a cui l'Utente può accedere dagli indirizzi internet di proprietà di FRANCO AUSTRAL S.L.
  • Prestazioni dei contenuti ospitati sul Sito web.
  • I danni causati a se stessi o a terzi da chiunque violi i termini, le regole e le istruzioni stabilite da FRANCO AUSTRAL S.L su questo sito web.
  • Danni causati dalla violazione dei sistemi di sicurezza del sito web di FRANCO AUSTRAL S.L..
  • Malfunzionamento di software o plug-in (scaricati dal link fornito a questo scopo), che possono essere necessari per visualizzare o ascoltare determinati contenuti ospitati su questo Sito web.
  • Qualsiasi attività o comportamento che possa violare i diritti di terzi, in particolare per quanto riguarda le immagini o la proprietà intellettuale o industriale.

La modifica, la revisione, la censura e la verifica del contenuto delle pagine web o dei siti a cui l'Utente si collega attraverso il motore di ricerca o i collegamenti ipertestuali forniti sul Sito web di FRANCO AUSTRAL S.L.

 

Esclusione di responsabilità per il funzionamento del sito web

FRANCO AUSTRAL S.L fornisce i propri servizi e contenuti in modo continuo, utilizzando tutti i mezzi tecnici a sua disposizione per farlo in modo soddisfacente.

Ogni volta che lo riterrà opportuno, FRANCO AUSTRAL S.L. potrà correggere, migliorare o modificare le informazioni fornite sul suo sito web, senza che ciò conferisca il diritto ad alcun reclamo o risarcimento, né implichi l'ammissione di alcuna responsabilità.

FRANCO AUSTRAL S.L. non sarà responsabile dei danni di qualsiasi tipo derivanti dalla disponibilità e dalla continuità tecnica del suo sito web. FRANCO AUSTRAL S.L. attuerà sempre le azioni necessarie per ristabilire i propri servizi in caso di guasto tecnico.

 

LEGISLAZIONE E GIURISDIZIONE

FRANCO AUSTRAL S.L. si riserva il diritto di intraprendere qualsiasi azione civile o penale che ritenga opportuna per l'uso improprio del suo sito web e dei suoi contenuti, o per la violazione di questi termini.

In caso di discrepanza tra le disposizioni del presente Avviso Legale e le Condizioni Speciali di ogni specifico servizio, prevarranno queste ultime.

Nel caso in cui una o più disposizioni contenute nel presente Avviso legale dovessero essere considerate nulle o inapplicabili, in tutto o in parte, da una Corte, un Tribunale o un organo amministrativo competente, tale nullità o inapplicabilità non pregiudicherà le restanti disposizioni del presente Avviso legale o le Condizioni speciali dei vari servizi del Sito web.

Il mancato esercizio o esecuzione da parte di FRANCO AUSTRAL S.L. di un diritto o di una disposizione di cui alle presenti Condizioni Generali non implicherà una rinuncia a tali diritti o disposizioni, salvo riconoscimento e accordo scritto da parte di FRANCO AUSTRAL S.L..

Il rapporto tra l'Utente e il fornitore sarà regolato dalla normativa vigente in territorio spagnolo. In caso di controversie, le parti possono sottoporre i loro conflitti ad arbitrato o ricorrere ai tribunali ordinari in conformità con le norme sulla giurisdizione e la competenza in materia. FRANCO AUSTRAL S.L è domiciliata in Spagna.