SURKANA nasce più di 20 anni fa come evoluzione di un progetto che ha a che fare con il viaggio, il gusto per la differenza tra le culture e l'apprezzamento della creatività come fonte di ispirazione.

Surkana è il viaggio, l'esperienza acquisita in esso, dove la destinazione non è l'unica cosa importante.

Il nome del marchio deriva dall'unione di Sur e Turkana.

Sur: gioia, colore, calore, vitalità, Mediterraneo.

Turkana: Africa, colori, terra, origine, pellegrinaggio.

Seguire le proprie orme

Simboli e illustrazioni multiculturali si riflettono nell'identità di Surkana. La ricchezza dei colori e delle stampe rappresenta la vitalità e la positività del marchio. 

Combiniamo la libertà creativa delle nostre fonti d'ispirazione con parametri di moda che si adattano a ogni collezione, tenendo conto della qualità.

Le esperienze che vengono catturate nelle nostre collezioni sono il risultato del viaggio, perché non è importante la destinazione, ma l'esperienza acquisita lungo il percorso.

La donna Surkana

Vestiamo donne dallo spirito giovane e divertente che amano la vitalità e la personalità del marchio, un riflesso di ciò che siamo.

Una donna che indossa naturalmente la luminosità e il colore di Surkana.

Il nostro target è una consumatrice sicura di sé, culturalmente e socialmente impegnata.

Liberamente

Un sentimento di libertà, curiosità e attenzione per il mondo che ci circonda che vogliamo condividere con chi cerca capi e accessori unici e particolari per le proprie avventure quotidiane in Surkana.

Surkana e impegno

Siamo un marchio impegnato nel rispetto dell'ambiente. Ci prendiamo cura dell'ambiente e delle persone più svantaggiate collaborando con associazioni quali:

Sostenibilità

In Surkana scegliamo con cura i nostri fornitori e prestiamo attenzione all'uso di tessuti e qualità naturali, che sono sempre più presenti nelle nostre collezioni: filati riciclati, cotone organico, bambù, lino, cupro o viscosa sono alcuni dei tessuti che compongono la nostra collezione.

design. comfort. materiale. calore.

deisgn

comfort

materiale

calore

Surkana in numeri

+ 2000

punti di vendita

23

paesi

1.000.000

unità vendute

e-commerce

e B2B

proprio negozio

e ECI