Buona festa della donna, oggi e sempre

In un mondo in cui la moda non riflette solo le tendenze, ma anche i valori e la solidarietà, Surkana fa un passo avanti in questa Giornata Internazionale della Donna. Consapevoli del potere trasformativo dell'arte e della moda, abbiamo deciso di devolvere una percentuale delle vendite dell'8 marzo alla ricostruzione del seno attraverso i tatuaggi per le donne che hanno subito una mastectomia a causa di un cancro al seno.

La collezione Tatouage è un omaggio alla forza e alla resilienza umana. In collaborazione con lo studio Arte Salvaje di Valencia, Surkana offrirà l'opportunità di ricostruire non solo i corpi, ma anche la fiducia e l'autostima, nello spirito della collezione.

L'8 e il 9 marzo, Arte Salvaje Valencia aprirà le sue porte per fornire gratuitamente questi tatuaggi. Si tratta di un omaggio al coraggio e alla resilienza delle donne che hanno affrontato il cancro al seno, nonché di un promemoria dell'importanza dell'empatia e della solidarietà nella nostra società.

Surkana invita tutti a unirsi a questa causa, sostenendola con un acquisto consapevole l'8 marzo o diffondendo questo messaggio attraverso i social media. Perché questi tatuaggi non sono solo un'opera d'arte, ma anche un simbolo di forza e di rinascita.

Unitevi a Surkana e Arte Salvaje Valencia in questa iniziativa!