Surkana tatua la speranza per la Giornata contro il cancro al seno

Quest'anno ci uniamo a Isa Cercos, una grande tatuatrice di areole per le donne che hanno superato il cancro al seno.

Isa ci racconta la sua esperienza più personale: lavoro e solidarietà. 

"Dopo aver esplorato l'arte e superato la paura degli aghi, mi sono avventurata in un corso di tatuaggio e micropigmentazione, scoprendo la mia passione per la valorizzazione della bellezza del corpo umano. Mi sono specializzata nel tatuaggio del seno per la ricostruzione dell'areola e del capezzolo, oltre che nel camuffamento delle cicatrici, il che mi ha permesso di stabilire un legame profondo con i miei clienti.

Negli ultimi anni, ho visto molti dei miei clienti affrontare difficoltà economiche dopo lunghe malattie, il che mi ha portato a impegnarmi per offrire un tatuaggio al seno gratuito al mese. Il mio obiettivo è aiutare 12 persone all'anno, e sono entusiasta di vedere come sempre più persone vogliano unirsi a questa causa per sostenere un maggior numero di donne nel loro processo di guarigione''. 

Per questo motivo, il 19 ottobre, Giornata Internazionale del Cancro al Seno, il 50% di tutte le vendite, sia online che nei negozi, sarà devoluto a Isa, che potrà così offrire gratuitamente il suo servizio per diversi giorni nel suo studio di Barcellona.  

Informazioni e prenotazioni

Isa Cercós | Tatuaje mamario

678 896 100 (WhatsApp)

Plaça de Sant Joaquim, 3, 08006 Barcelona

Instagram: @isacercos_tatuajeareolas